Seleziona una pagina

["error","(#100) Tried accessing nonexisting field (with_tags) on node type (PagePost) See more<\/a>"]

3 months ago
Unità di Crisi del Piemonte #CoronaVirus

In questo video vi mostro approfonditamente parte degli uffici e delle persone che compongono l'Unità di Crisi del Piemonte, attiva giorno e notte per la lotta al #CoronaVirus.

Incessante è l'attività di queste persone, talvolta richiamati dal senso di responsabilità a ricoprire ruoli importanti anche a livello di volontariato.

Oltre ai sanitari in prima linea, il ringraziamento di tutti noi deve andare a queste persone, fondamentali per gestire e amministrare al meglio l'emergenza.

3 months ago
Medici e infermieri per Ospedale di Verduno - Procedura speciale Emergenza Covid 19 | Bandi Regione Piemonte

Le assunzioni saranno effettuate in base alle disposizioni impartite dalle direttive dell’Unità di Crisi del 10 marzo 2020 e successive integrazioni e modificazioni. Ai professionisti che aderiranno al progetto l’Azienda Sanitaria Cn2 ha predisposto la possibilità di garantire la sistemazione ...

3 months ago

▶ Webathon per il Piemonte
70 volti noti per la prima maratona social di solidarietà
👉 Mercoledì 18 marzo dalle 12 alle 24 sul canale instagram @webathon.it e sui canali istituzionali facebook della Regione #Piemonte e del Consiglio regionale del Piemonte

Piero Angela, Massimo Giletti, Giorgio Chiellini, Bebe Vio, gli Eugenio in via di Gioia, Cristina Chiabotto, Gabry Ponte, Ivan Zaytsev, Samuel Romano dei Subsonica, Salvo Sottile, Raul Cremona, Michele Foresta, Rudy Zerbi, Beppe ... See more

3 months ago

Ieri ho fatto visita allo stabilimento della Miroglio dove ho assistito all'avvio della produzione delle mascherine.

Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso di procedere così rapidamente, permettendo di avere già a fine settimana i primi lotti.

3 months ago
Luigi Genesio

ACCORDO CON MIROGLIO GROUP PER LE MASCHERINE
Saranno gli stabilimenti della Miroglio Group di Alba a produrre le mascherine in tessuto ad uso sanitario che necessitano per l’emergenza coronavirus covid19 in Piemonte.

Con soddisfazione lo annuncio dopo che l’azienda albese ha confermato la possibilità di rispondere alle esigenze espresse dall’Unità di crisi, nei tempi (immediati) e nei modi richiesti.

Ringrazio di cuore la disponibilità dell’azienda, che ha prontamente risposto al ... See more

« 2 of 2 »

Privacy Policy