Seleziona una pagina

2 weeks ago
Sopralluogo dell’assessore regionale alla Sanità al cantiere dell’ospedale di Verduno: “Nessuno stop ad agosto” - La Stampa

Venerdì pomeriggio ho fatto un sopralluogo a sorpresa al cantiere, avvertendo solo poche ore prima la direzione dell’Asl Cn2 e la società concessionaria che sta portando a termine l’opera per sincerarmi che gli operai fossero al lavoro anche a inizio agosto.

La situazione che ho trovato è positiva, con più di 150 persone attive in cantiere e le rassicurazioni da parte della direzione lavori che non ci sarà nessuno stop per tutto agosto!

Secondo il nuovo cronoprogramma la consegna dei lavori è prevista per fine anno

2 weeks ago
ASL Alba Bra, parte il progetto "L'infermiere di comunità inviato in parrocchia" - ATNews.it

L’iniziativa ha l'obiettivo principale di raccogliere i bisogni di salute dei cittadini più deboli ed emarginati, che spesso fanno fatica ad entrare in contatto con il servizio sanitario nazionale, in collaborazione con il personale volontario reso disponibile dalle istituzioni religiose.

Si potranno così incrementare i punti di ascolto e attività presenti nell'ambito dei servizi territoriali di prossimità in un contesto di sussidiarietà.

Ringrazio la Diocesi di Alba e l’Asl CN2 per ... See more

Nasce, come progetto pilota in tre regioni italiane, l'infermiere di comunità inviato in parrocchia: avrà l'obiettivo di intercettare i bisogni dei

2 weeks ago
Chiederò il permesso...

CHIEDERO' IL PERMESSO PER ANDARE IN BAGNO.....

Oggi è il primo sabato di agosto e allora possiamo alleggerire i toni 😆

Questa settimana durante il Consiglio Regionale sono stato ripreso da un consigliere della minoranza per essermi assentato per andare ai servizi.

PS: il video è stato accorciato un po' e spero che il Consigliere Marco Grimaldi la prenda, come ho fatto io, sul ridere.

2 weeks ago
L’assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi: “C’è una soluzione per le lavoratrici di Piedimulera” - La Stampa

A PROPOSITO DELLE LAVORATRICI PIEDIMULERA LA SOLUZIONE C’E’, I SINDACATI NON SONO BENE INFORMATI!

I sindacati Fim-Cisl e Uilm dichiarano che le lavoratrici della Cooperativa Azzurra non hanno ancora avuto risposte concrete sul loro futuro, quando invece, la soluzione, è già stata trovata!

La Regione si fa carico di finanziare due antenne, una nel Vco e un’altra nel Cuneese, affinchè le operatrici possano stabilmente lavorare sul territorio, senza doversi trasferire!

Nel frattempo, ... See more

La replica alle perplessità espresse dai sindacati

2 weeks ago

SUI BILANCI DELLA SANITA’ I NUMERI NON CAMBIANO, NEMMENO SOTTO L’OMBRELLONE!

I consiglieri regionali del Pd possono andare in vacanza tranquilli, non mancherà loro nessuno dei dati economici che ci hanno richiesto.

Avranno modo di spaziare su paginate di numeri, dal consuntivo consolidato del primo trimestre 2019 ai bilanci preventivi delle Asl.

Nessun problema a discuterne in un eventuale Consiglio regionale straordinario, resta il fatto che, da qualsiasi parte li si voglia guardare, ... See more

« 2 of 2 »

Privacy Policy